domenica 15 febbraio 2015

IDIB_BE COMPIE DUE ANNI!

Carissimi Lettori,

quasi non sembra possibile, ma oggi Italians Do it Better – Books Edition compie due anni.

A distanza di tanto tempo dall’inaugurazione di questo spazio virtuale, siamo felici di poter dire che il progetto di IDIB_BE è cresciuto ed è diventato per tutte noi sempre più importante.
C’è ancora, inutile nasconderlo, molta diffidenza verso la narrativa contemporanea italiana, ma ci piace pensare che il nostro contributo possa essere utile a tutti i lettori e che permetta loro di scoprire nuovi titoli e autori.

Italians Do it Better – Books Edition è nato proprio con l’obiettivo di mettere in luce la letteratura italiana e, giorno dopo giorno, è stato curato con il sogno di diventare un punto di riferimento, uno spazio unico.

Oggi possiamo guardare al risultato del nostro impegno con un orgoglio: ci sono stati momenti difficili, in cui coniugare la propria vita e il blog (i blog per alcune) ha richiesto qualche sacrificio, soprattutto da parte di chi si è assunto, fin dall’inizio, il compito di coordinare le attività di IDIB_BE.

Ogni giorno ci arrivano numerose mail, ognuna con la sua proposta. 
Quando ci siamo rese conto che non riuscivamo a dare il meglio di noi, abbiamo deciso di aprire le porte della nostra famiglia e abbiamo accolto nuove collaboratrici. Qualcuna di loro ha già fatto il suo “debutto”, ma presto le vedrete tutte alla prova.

Oggi festeggiamo anche il loro arrivo e ne approfittiamo per dar loro il benvenuto ufficiale! Siamo felici di presentarvi:

Arianna, Fabiola, Mariangela, Sara e Simona.







E sì, siamo proprio un bel gruppetto! Potete immaginare il virtuale chiacchiericcio delle nostre riunioni…

Non possiamo dimenticarci che, se siamo qui a festeggiare, lo dobbiamo a tutti voi: per questo, GRAZIE di CUORE!

E ora...  FESTA!





Un abbraccio

IDIB_BE Staff



3 commenti:

  1. Augurissimi per il traguardo raggiunto! E un benvenuto alle nuove collaboratrici ^^

    RispondiElimina
  2. Tanti auguri al tuo blog e mille di questi giorni!

    RispondiElimina