sabato 15 febbraio 2014

Buon compleanno Italians Do It Better-Books Edition ♥

Carissimi lettori del blog,
è con immenso piacere che ci troviamo qui oggi per festeggiare il primo anno di vita di IDIB-BE. Infatti, il 15 Febbraio del 2013 abbiamo dato il via a questa avventura e da allora ci siamo sempre divertite a parlarvi delle migliore opere italiane in circolazione.
È stato un anno ricco di novità e sorprese, un anno pieno di libri meravigliosi che siamo felici di aver letto e recensito, orgogliose che gli autori e le autrici che hanno creato tali storie fossero italiani. Vi abbiamo dimostrato in tutti questi mesi che non serve andare lontano e attraversare gli oceani per trovare romanzi meravigliosi e all'altezza anche delle aspettative dei lettori più esigenti e il nostro sogno è quello di proseguire su questa strada, spesso dimenticata dalla maggioranza ma che noi vogliamo continuare a percorrere per scovare le perle che la letteratura italiana nasconde e farle conoscere al mondo intero.
Per l'occasione abbiamo anche deciso di allargare la famiglia di IDIB-BE e di far entrare nel gruppo nuove collaboratrici. Ora ve le presentiamo! Sono Annie di La Tana di una Booklover, Mary di Il sogno di una lettrice, Eliza di La Biblioteca di Eliza e Serena di Attraverso i libri e quel che Serena vi trovò. Sono quattro blogger fantastiche nonché persone meravigliose e noi siamo onorate di poter gestire d'ora in avanti questo angolino tricolore insieme a loro. Diamo, quindi, un caloroso benvenuto a tutte!!!

Oggi è un giorno importante per noi, un giorno di festa, perché il blog ha raggiunto un traguardo ambito e inaspettato, ma molto desiderato, e possiamo solo dirvi quanto siamo contente di avervi come lettori e che vi ringraziamo per seguirci in questa splendida avventura!!! Grazie di cuore da tutto lo staff di IDIB-BE ♥

Buon compleanno Italians Do It Better-Books Edition!!!


Vi abbracciamo e vi mandiamo tutto il nostro affetto,
IDIB_BE Staff

9 commenti:

  1. Ooooh, ma è già passato un anno?? Che meraviglia.
    Ragazze, state portando avanti questo progetto alla grande, e sono contentissima di vedere che la famiglia super-italiana si sta allargando, sono proprio curiosa di vedere che progetti avete e come continuerete questo blog.
    Un bacione a tutte e complimentissimi e soprattutto tanti auguri a Italians do it Better *___* ♥

    RispondiElimina
  2. Un anno intenso e ricco di soddisfazioni. Brave ragazze, continuate con il vostro impegno, gli autori esordienti ed emergenti vi sono riconoscenti. Buon lavoro a tutte voi:)

    RispondiElimina
  3. Auguri a tutti voi e complimenti alla cara Eliza!

    RispondiElimina