Passa ai contenuti principali

Recensione: A sin away from Heaven - Elettra SP

Titolo: A sin away from Heaven
Serie: The Heaven Series Vol 1.
Autrice: Elettra SP
Casa Editrice: Self pubblishing
Pagine: 259
Prezzo: 3,99€

Sinossi: 
Quando i cammini di Candice Lancaster, Dean Meyer e Jake Wolfe si incrociano a una festa, le loro vite vengono stravolte. Sullo sfondo di una Chicago lentamente invasa dai colori dorati dell’autunno, il primo volume della Heaven Series racconta di tre persone apparentemente diverse, che daranno inizio a una relazione inusuale e travolgente, rivelando i loro segreti e le loro debolezze. Fra attimi bollenti, scorci d'intensa tenerezza e ricordi dolorosi si ritroveranno a porsi una sola, complicata domanda: possono tre cuori battere all’unisono?




Recensione

Non è il solito genere che leggo, anzi, diciamo che è un mondo tutto nuovo ma qualcosa nella trama e in alcuni estratti che ho letto mi hanno incuriosito e spinto a prendere in mano questa storia. Non credevo che una storia cosi potesse prendermi e appassionarmi ma in realtà l'ha fatto e ne sono rimasta piacevolmente colpita. 

I nostri protagonisti sono Candice, Jake e Dean e la loro storia è particolare ma non risulta mai strana o sbagliata. Si entra in un vortice di lussuria, di passione ma c'è spazio anche per le emozioni, non si tratta solo di sesso ma di amore. Non esiste un "Candice e Jake" senza un Dean e viceversa, si completano.
Dean è burbero e scontroso mentre Jake è dolce e sensibile e poi c'è Candice che è una forza della natura che travolge e sconvolge i due ragazzi. 
La relazione fa i tre è una parte centrale della storia ma ci sono dei contesti secondari che sono molto interessanti e spero che verranno approfonditi nei prossimi capitoli. 

L'autrice è stata brava nel descrivere nei minimi dettagli le varie scene che non risultano mai volgari o fuori luogo. Essendo il primo libro di questa serie mi aspetto che i prossimi siano più approfonditi nelle varie dinamiche. Spero di non dover aspettare troppo per i seguito, sono veramente curiosa. 

Consiglio questa lettura soprattutto agli amanti del genere e la sconsiglio ai deboli di cuore! 







Spero che questa recensione vi sia piaciuta!  
 


Commenti

Post popolari in questo blog

RECENSIONE: "I Sette Corvi" di Matteo Strukul

   Titolo: I Sette Corvi  Autore:  Matteo Strukul  Genere:  Thriller/Horror  Pagine:  264  Edizioni:  Newton Compton Editori  Formato: Cartaceo   Prezzo: Eu 9,90         Trama:  Gennaio 1995. A Rauch, minuscolo paese della Val Ghiaccia, gola sperduta in una delle più remote lande delle Alpi Venete, quasi al confine con il Friuli, viene ritrovato il cadavere della giovane insegnante Nicla Rossi. Il volto, escoriato, è stato privato degli occhi, come se qualcuno glieli avesse strappati. La polizia di Belluno incarica l’ispettrice Zoe Tormen e il medico legale Alvise Stella di recarsi sul luogo, poiché le dinamiche dell’omicidio fanno pensare a un potenziale serial killer. I due non potrebbero essere più diversi: Zoe ha trent’anni, è figlia della montagna e sembra uscita dalla copertina di un disco di musica grunge; Alvise, invece, è un uomo di città, ama i completi, la musica clas...

Benvenuti lettori

Si dice spesso di ampliare gli orizzonti di spaziare verso altre culture. Noi invece decidiamo , in controtendenza, di tornare a casa e conoscere meglio ciò che abbiamo vicino. L'Italia non è solo pizza e spaghetti ma un mondo tutto da conoscere e vi assicuriamo che molti scrittori italiani, purtroppo poco conosciuti, sono all'altezza delle più famose firme internazionali.    Benvenuti a tutti. Chi vi parla sono ben 8 lettrici accanite - di cui due scrittrici - Alessia, Sonia, Amaranth, Alaisse, Silvia, Stefania, Rosy, Monia . Ci teniamo a precisare che ognuna di noi ha già il proprio spazio personale dedicato alla lettura, ma essendo in tante riusciremo a mantenere questo nuovo blog attivo e molto interessante per voi.   Il nostro intento è quello di dedicare uno spazio web unicamente ai lettori italiani, con un occhio di riguardo per gli autori emergenti . Questo blog è la creatura nata dall'insieme delle nostre idee, vorremmo f...

RECENSIONE: INNAMORATI PAZZI - FELICIA KINGSLEY

Titolo: Innamorati pazzi Autrice: Felicia Kingsley Editore: Newton Compton Pagine: 224 Sinossi:  Blake e Summer sono entrati e rimasti nel cuore di lettrici e lettori entusiasti che ogni giorno scrivono all’autrice agognando nuove avventure della coppia più litigiosa e appassionata degli Hamptons. Il fatto è che neppure Felicia Kingsley era riuscita a separarsi da loro né da Dwight, Emma Rae e gli altri stupendi personaggi di uno dei romanzi romantici italiani più venduti di sempre. Tra malintesi e colpi di scena intriganti, dolcezza e gelosia, celebriamo il ritorno di Blake e Summer! E questa volta ci sarà il lieto fine? Decine di migliaia di lettrici e lettori italiani non vedono l’ora di scoprirlo! Recensione: Dopo "Due cuori in affitto" e prima de "Lo Spezzacuori", tornano Blake e Summer i due protagonisti a cui i lettori della Kingsley, come me, si sono ormai affezionati. Ci sono flashback ed approfondimenti su "Due cuori in affitto", si approfon...