mercoledì 29 gennaio 2014

C'è post@ per noi... #39


E tra un esame e l’altro, in questa interminabile sessione, abbiamo trovato il tempo per spulciare qualche nuovo arrivo nella nostra mail. Ecco cosa abbiamo trovato!









Di prossima uscita su Amazon: Paradisi Neurali      
di Leonardo Longanesi

Autore: Leonardo Longanesi

Titolo: Paradisi Neurali

Numero di pagine: 213
Prezzo: 0,89 centesimi di euro sull'amazon store
Data di uscita: 01/02/14

Trama

New York, oggi.
Thomas Fimm è un designer di automobili: la maggior parte della sua vita la passa seduto davanti ad una scrivania di legno in un piccolo ufficio al quarantesimo piano del grande grattacielo Chrysler ad esaminare pratiche e ricevere chiamate interne dai piani più alti e da quelli più bassi. Il poco che gli resta è appena sufficiente per trascinarsi sulla metropolitana, ritirare il cibo take away dal Thailandese sotto casa e cenare velocemente con la moglie per poi cadere stremato sul letto senza neanche togliersi i vestiti. Da quando il suo collega ed amico Roger Simmons è improvvisamente impazzito, salvandosi da una vita in manicomio solamente grazie all'intervento della nuova dirigenza russa subentrata da pochissimo a quella americana, niente sembra essere più come prima. A partire dai soffitti degli ascensori del grattacielo: c'è qualcosa, nei soffitti degli ascensori che è improvvisamente cambiato. C'è qualcosa nella stessa New York che è cambiato. Tutto improvvisamente è più rosso, più oscuro, più malvagio, più surreale di prima. È come se, nell'ombra, qualcuno cospirasse per spingere, un passo dopo l'altro, il povero ed innocente Thomas Fimm verso la follia.


Arriva il seguito di Aili – Destini Intrecciati
di Ilaria Marsili

Titolo: Aili Destini di Tenebra
Autore: Ilaria Marsili
Genere: Fantasy, Romance

Pagine: 383 (pagine ebook calcolate da Amazon)



Trama:



Aili, principessa di quello che un tempo era il regno del sud e Deam, re dei reami unificati, condividono un unico cuore. Legati dalla magia e dall'amore, la felicità per loro sembrava ormai a portata di mano e ogni pericolo finalmente lontano, ma la tanto agognata quiete rimane solamente un miraggio. Richiamando la tenebra il ragazzo ha attirato una terribile minaccia che mette in pericolo non solo la sua vita e quella della sua amata, ma quella di ogni singolo abitante del suo regno. La sabbia scorre nella clessidra. Il tempo stringe. A Iane e a Rimet non resta che sfoderare nuovamente le armi e affiancare la loro principessa, uniti in una corsa per la vita, dove i sentimenti non sempre sono di aiuto nel fare ciò che è giusto.







Breaking Destiny di Nadia Arabeschi
 
Titolo: Breaking Destiny

Autore: Nadia Arabeschi (pseudonimo di Prisca Turazzi)
Editore: ePubblica
Pagine: 121
Prezzo: 1,99 €
ISBN: 9788868620103
Formati disponibili: epub, mobi
Genere: fantastico, drammatico

L'anteprima gratuita delle prime pagine è disponibile nei vari store (Amazon, UltimaBooks, ecc) e su Goodreads.

Trama:
E se potessimo cambiare il passato?

Quando Jahn me lo chiese, non gli diedi retta. Eravamo in un manicomio, dopotutto. Aveva detto cose ben più strane, prima di allora.
Nulla mi avrebbe preparata a un vero salto nel passato - in realtà, ci sono precipitata. Un salto di nove anni.

Sono Isobel Wagner, nata nel 1999 e morta nel 2008.

E sono anche Isobel Heiriechs, senza un passato ma con un futuro da riscrivere.
Questa è la mia storia e comincia il 31 dicembre 2017.


L’autrice:

PRISCA TURAZZI ha partecipato in alcune antologie autoprodotte.

Nel 2012 ha partecipato all’antologia 365 storie d’amore, edita Delos Books e curata da Franco Forte; in seguito, il racconto La Cura è stato selezionato per il Terzo Almanacco di Lettere Animate Editore. Nel luglio 2013 ha pubblicato sotto lo pseudonimo di Nadia Arabeschi il romanzo Breaking Destiny, edito ePubblica. Nell’ottobre 2013 ha esordito con il titolo Hernest, edito Alcheringa Edizioni.



Nessun commento:

Posta un commento