domenica 6 settembre 2015

C'è post@ per noi... #109

Buongiorno lettori! Rieccoci con le segnalazioni made in Italy della settimana, come avrete notato le abbiamo incrementate per restare al passo.










DAMNATION V– LA CITTÀ DELLA FOLLIA

Titolo: Damnation V, la città della follia
Autori: Eleonora Rossetti e Luigi De Meo
Editore: Nero Press 
Formato: E-book
Collana: Intrecci
Data di pubblicazione: 28 giugno 2015
Genere: Dark fantasy

Sinossi:La collana Intrecci si correda della quinta uscita della saga di genere Dark Fantasy Damnation, scritta a quattro mani da Eleonora Rossetti e Luigi De Meo. Continua la lotta tra Bene e Male, dove Diavoli e Redentori si spartiscono corpi e anime di un’umanità devastata dalla corruzione.
Ormai è caccia aperta al Giullare: manca poco perché il Diavolo dellInganno, ritornato dal suo Vincolante, possa servirsi della Reliquia per aprire un nuovo Varco e richiamare sulla terra il Primogenito. Tasryne e Agmal dovranno assaltare Zarya e impedire il malefico rituale, cercando al contempo di resistere allinfido potere della Follia e di sopravvivere allattacco di Arkas e dei suoi uomini.
La città della follia è il quinto episodio della saga dark fantasy Damnation







DIMMI CHE CI SEI


Titolo: Dimmi che ci sei
Autrice: Adelia Marino
Editore: Narcissus
Genere: Romanzo rosa
Pagine: 122
Anno di pubblicazione: 2015
Prezzo ebook: 2,49 €

Trama: Haley ha diciannove anni e la sua vita è perfetta. Ha una famiglia che la ama e la supporta, un ragazzo dolce e premuroso, una migliore amica, frequenta il college e vive nel Vermont. Presto però imparerà che niente è perfetto, che il destino può mettersi in mezzo e toglierle tutto ciò che ama, tutto ciò in cui crede. Il suo ragazzo, James, la tradisce con la sua migliore amica, mentre sua madre perde la vita in un'incidente d'auto di cui il padre la incolpa cacciandola via. Cambia città, portata via da sua zia, un avvocato di successo e lascia la sua amata Burlington per trasferirsi nella caldissima e soleggiata Santa Monica, in California, decide di tenere tutti lontani da sé, anche se Joey, destinata a diventare la sua migliore amica riesce a farsi strada nel suo cuore. Quando, però, i suoi occhi incrociano quelli smeraldo del bel tatuatore Landon Carter ogni certezza sembra crollare. Riuscirà a tenere lontano da lei quel ragazzo prepotente e strafottente ostinato ad averla? Lui non si ferma davanti ai suoi no, la irrita, la confonde, ma è capace di sorprenderla in modi in cui nessuno era riuscito prima. Riuscirà ad evitare quegli occhi che tanto le ricordano le vallate di casa, che la fanno arrossire, che la mettono continuamente in discussione? Lui le ricorda cosa significa respirare di nuovo, smuove in lei tutte quelle emozioni che aveva deciso di non provare più. Ma se il passato non smette di tormentarla, insieme a James che la rivuole indietro ed è disposto a tutto e a suo padre alcolizzato che ha bisogno d'aiuto? Quando, però, decide di lasciarsi andare con Landon tutto sembra più facile, ma anche lui ha il suo peso da portare, però, insieme ce la faranno, se lo vogliono davvero.



ORIENT EXPRESS

Titolo: Orient Express

Autrice: Erielle Gaudì
Editore: Delos Digital 
Collana: Senza Sfumature
Genere: Erotic Romance
Pagine: circa 30
Prezzo: € 1,99
Formato: E-book
Uscita: Giugno 2015
su cui si può leggere l'anteprima, e in tutti gli stores on line

Trama: Un viaggio sull'Orient Express può essere una grande avventura. Soprattutto quando si parla di amore e passione... Jackson Travis è un facoltoso uomo d'affari deciso a vendicarsi di Gabrielle, giovane vedova in difficoltà, colpevole ai suoi occhi di averlo respinto e umiliato in passato. Con un ricatto, la costringerà a viaggiare con lui sull'Orient Express e subito la tensione fra i due diventerà esplosiva. Forse anche più di quello che immaginavano...

L'autrice: Erielle Gaudì adora le storie d’azione, i viaggi, il mare e il cioccolato fondente. Nel 2011 Lite Editions ha pubblicato il suo primo racconto, Sandalo e cannella. Come la marea invece è stato il suo romanzo di esordio, pubblicato da Eroscultura. Ha creato il blog Le storie di Erielle.



Il mio animo romantico mi spinge verso il secondo titolo, voi avete preferenze invece ?


Nessun commento:

Posta un commento