Passa ai contenuti principali

Recensione: After him - Naike Ror

 

Titolo: After him
Autrice: Naike Ror 
Casa Editrice: Self publishing
Data di pubblicazione: 3 Gennaio 2022
Pagine: 266
Prezzo: 11,99€ (cartaceo), 2,99€ (ebook)

Sinossi: 

Un ascensore che improvvisamente si blocca.
Due ragazzi obbligati a stare insieme.
Una notte di passione e promesse infrante.
Prudence Harrods ha ventidue anni e un sogno nel cassetto una stilista. Nel frattempo, deve accontentarsi di fare la cameriera in un fast-food.
Nonostante tutto, Prudence è convinta che prima o poi la fortuna busserà alla sua porta e ha ragione perché, grazie a un colloquio, viene assunta come assistente alla Debut & Partner, l’agenzia di moda più famosa del Paese. Il suo nuovo impiego? Entrare a far parte di un team di stilisti che vestiranno i Ravens, la squadra di football di Baltimora.
La sua vita prende finalmente la direzione giusta: ha il lavoro dei suoi sogni, un appartamento meraviglioso e le prospettive di un futuro migliore.
Peccato, però, che nello spogliatoio più virile di Baltimora si ritrovi a vestire il ragazzo conosciuto in quel maledetto ascensore. Quel ragazzo che le ha mentito nei peggiori dei modi e che, malgrado le bugie, ha abitato i suoi pensieri negli ultimi cinque anni.


Recensione


Oggi ho il piacere di parlarvi di "After Him" romanzo di Naike Ror, si tratta di un second chance. Non vediamo l'alternanza del passato e del presente. I due protagonisti hanno trascorso una sola notte insieme, dopo di che, per colpa di un grosso malinteso, si sono persi di vista per 5 anni. Anche se quella strana notte a Las Vegas è rimasta impressa nella loro mente. 

I due protagonisti sono Prudence, che vorrebbe diventare una stilista e Hardy un giocatore di football della squadra dei Ravens. Prudence al momento lavora come cameriera e fa di tutto  per poter diventare chi sogna di essere. Finalmente riesce ad avere un'occasione e diventa assistente della Debut&Partner, l'agenzia di moda pià famosa del paese. Il suo lavoro consiste nel vestire i giocatori dei Ravens. Durante il suo primo giorno di lavoro rincontra Hardy e da qui saranno scintille. La passione che li aveva travolti a Las Vegas non è mai passata, ma le cose sono cambiate, ci sono regole da rispettare e uesto li terrà lontani. 

Vi ho svelato anche troppo! 
Che dire "After Him" è un libro che con poche pretese è capace di rapirti e farti entrare completamente nel suo mondo, fatto di spogliatoi e stilisti. La caratterizzazione dei personaggi è ben strutturata e la crescita di Prudence è davvero meravigliosa. E' un personaggio che lotta per diventare quello che ha sempre sognato  che difende tutto quello che ha conquistato. Certo, gli ostacoli non mancano, ma è sempre capace di rialzasi. 
Hardy, invece, è il ragazzo dal cuore d'oro per eccellenza. Una spalla su cui poter contare. 

E' un libro che mi sento di consigliarvi. Non vi pentirete di averlo letto! 










Commenti

Post popolari in questo blog

RECENSIONE: "I Sette Corvi" di Matteo Strukul

   Titolo: I Sette Corvi  Autore:  Matteo Strukul  Genere:  Thriller/Horror  Pagine:  264  Edizioni:  Newton Compton Editori  Formato: Cartaceo   Prezzo: Eu 9,90         Trama:  Gennaio 1995. A Rauch, minuscolo paese della Val Ghiaccia, gola sperduta in una delle più remote lande delle Alpi Venete, quasi al confine con il Friuli, viene ritrovato il cadavere della giovane insegnante Nicla Rossi. Il volto, escoriato, è stato privato degli occhi, come se qualcuno glieli avesse strappati. La polizia di Belluno incarica l’ispettrice Zoe Tormen e il medico legale Alvise Stella di recarsi sul luogo, poiché le dinamiche dell’omicidio fanno pensare a un potenziale serial killer. I due non potrebbero essere più diversi: Zoe ha trent’anni, è figlia della montagna e sembra uscita dalla copertina di un disco di musica grunge; Alvise, invece, è un uomo di città, ama i completi, la musica clas...

Benvenuti lettori

Si dice spesso di ampliare gli orizzonti di spaziare verso altre culture. Noi invece decidiamo , in controtendenza, di tornare a casa e conoscere meglio ciò che abbiamo vicino. L'Italia non è solo pizza e spaghetti ma un mondo tutto da conoscere e vi assicuriamo che molti scrittori italiani, purtroppo poco conosciuti, sono all'altezza delle più famose firme internazionali.    Benvenuti a tutti. Chi vi parla sono ben 8 lettrici accanite - di cui due scrittrici - Alessia, Sonia, Amaranth, Alaisse, Silvia, Stefania, Rosy, Monia . Ci teniamo a precisare che ognuna di noi ha già il proprio spazio personale dedicato alla lettura, ma essendo in tante riusciremo a mantenere questo nuovo blog attivo e molto interessante per voi.   Il nostro intento è quello di dedicare uno spazio web unicamente ai lettori italiani, con un occhio di riguardo per gli autori emergenti . Questo blog è la creatura nata dall'insieme delle nostre idee, vorremmo f...

RECENSIONE: INNAMORATI PAZZI - FELICIA KINGSLEY

Titolo: Innamorati pazzi Autrice: Felicia Kingsley Editore: Newton Compton Pagine: 224 Sinossi:  Blake e Summer sono entrati e rimasti nel cuore di lettrici e lettori entusiasti che ogni giorno scrivono all’autrice agognando nuove avventure della coppia più litigiosa e appassionata degli Hamptons. Il fatto è che neppure Felicia Kingsley era riuscita a separarsi da loro né da Dwight, Emma Rae e gli altri stupendi personaggi di uno dei romanzi romantici italiani più venduti di sempre. Tra malintesi e colpi di scena intriganti, dolcezza e gelosia, celebriamo il ritorno di Blake e Summer! E questa volta ci sarà il lieto fine? Decine di migliaia di lettrici e lettori italiani non vedono l’ora di scoprirlo! Recensione: Dopo "Due cuori in affitto" e prima de "Lo Spezzacuori", tornano Blake e Summer i due protagonisti a cui i lettori della Kingsley, come me, si sono ormai affezionati. Ci sono flashback ed approfondimenti su "Due cuori in affitto", si approfon...