Sono Julian Hunt.
Criminale per
vocazione.
Harper Jones è la mia nemesi.
E me ne sbarazzerei,
se non avessimo un accordo: l’aiuterò a chiudere un caso e lei
smetterà di indagare su di me.
La detective non sa che devo la
mia lealtà all'associazione segreta dell'Omega.
Io, invece, so
che è disposta a seguirmi anche all’inferno, pur di raggiungere il
suo scopo.
Ed è proprio lì che la trascinerò... in un vortice
di corruzione e peccato.
Finalmente sono riuscita a leggere questo secondo volume della OMEGA series, opera uscita dalla penna di Giulia Rizzi. Aspettavo di leggere Villian subito dopo aver letto il primo della serie. Ho adorato Vincent e Melanie, i protagonisti del primo libro, ma Julian è stato in grado di rapirmi sin da subito e infatti ho amato tutta a sua storia e il suo rapporto con Harper.
Harper Jones è una detective della narcotici di Boston, vuole fermare il giro di droga tra i ragazzini. Tra i suoi sospettati il principale è Julian Hunt, criminale che ha le mani in pasta in molteplici situazioni. Ma niente è come sembra e i due dovranno lavorare a stretto contatto per risalire al vero responsabile.
Tra i due l'attrazione è innegabile, scatta una chimica incredibile ed è impossibile non amarli.
Piano piano l'attrazione si trasforma in qualcosa di più e questo li terrorizza, vengono da due mondi opposti, riusciranno a superare tutte queste sfide?
Quello che ho apprezzato di più di tutta questa storia è la caratterizzazione dei personaggi, sono fragili ma forti allo tempo stesso. Julian ha rapito il mio cuore, nonostate sia un personaggio della dubbia moralità, sotto tutta la corazza c'è un mondo da scoprire che lascerà senza fiato.
Tirando le somme, è stata una lettura molto coinvolgente che vi consiglio di leggere, è una storia che merita di essere letta. Non vedo l'ora di poter leggere il secondo della serie.
Commenti
Posta un commento