domenica 18 gennaio 2015

C'è post@ per noi... #78

Buona domenica lettori! Ci ritroviamo anche oggi con le segnalazioni tricolore della nostra rubrica c'è post@ per noi, eccezionalmente sono tutti dello stesso autore e così ho deciso di dedicarvi un intero post.


Titolo: La stella e i sogni di Pan
Genere: favola per adolescenti/adulti
Casa editrice: self publishing
Pagine: 10
Formato: epub / mobi
Booktrailer: https://www.youtube.com/watch?v=1fquVSDqk9Y
Sinossi: L’atmosfera idilliaca della favola investe di emozioni l’animo del lettore attraverso il messaggio che vuole trasmettere.
La trama si articola in un filone estetico in cui risalta l’originalità del finale, toccante e commovente. 
Scritto in toni creativi, il racconto appassiona per il sentimentalismo, le descrizioni fantastiche e la liricità dei personaggi.
Come può l'incontro di una stella con uno gnomo indirizzare le scelte di quest'ultimo? Lo gnomo vedrà esauditi i suoi sogni fino a rendersi conto che la bellezza si trova tra le mura del propria identità.



Titolo: L'angelo e il mugnaio
Genere: favola per adolescenti/adulti
Casa editrice: self publishing
Pagine: 9
Formato: epub / mobi
Sinossi: "La vita è un dono prezioso, e il tempo per goderla è troppo breve. Quindi sorridi sempre, e ricorda: la ragione trova spesso una possibilità, il cuore ti dà sempre una certezza" (Cit.)
Con virtuosismo espressivo e talento creativo, l'autore propone una favola didascalica con l'intento di stupire e meravigliare anche il lettore meno accorto. Il messaggio che il racconto porta con sé, accomunato dal binomio fede - amore, parla incisivamente all'anima, relegando dietro a un muro l'apparenza e la futile bellezza umana. 
Ricca di significati e di intense riflessioni, la favola tratteggia il grande spirito umanitario di un mugnaio che, dopo una vita di sofferenze e di sacrifici, troverà l'adeguata e inaspettata ricompensa.




Titolo: La rinascita di Hans
Genere: romanzo breve
Casa editrice: self publishing
Pagine: 43
Formato: epub / mobi
Sinossi: all'interno di questo romanzo breve, si delinea il percorso interiore del poeta Hans tra vicissitudini umane e parabole romantiche. La vita assume contorni magici, l’amore per la solitudine porta all’ascesa artistica e le venature dell’animo si colorano di pura magia. 
Come potrà il poeta Hans uscire dal tunnel oscuro dei suoi giorni e riappropriarsi della sua vita? In che modo la vena artistica gli sarà d'aiuto?






Gli ebook sono presenti in tutti gli store online (Amazon, LaFeltrinelli, InMondadori, Rizzoli, ecc.) e su Google Play
LaFeltrinelli: http://goo.gl/wZaDW1
Rizzoli: http://goo.gl/gWZYKF
Ibs: http://goo.gl/tA6Shl


Titolo: Graffiti di silenzio
Genere: raccolta di poesie
Casa editrice: self publishing
Pagine: 51
Formato: mobi
Sinossi: "Graffiti di silenzio" è una raccolta di poesie in cui emerge in superficie il suggestivo romanticismo dell'autore che, con fertile estro creativo e inesauribile sfogo sentimentale, tinge ogni pagina di emozione. 
L'ombra cede il passo al sogno che veglia costantemente su ogni verso in un clima misterioso e magicamente simbolico. L'orma della passione e l'eco del dolore, il senso della spiritualità e dell'amore trovano riparo nella libera visione del mondo. 

La raccolta di poesie "Graffiti di silenzio" è presente esclusivamente su Amazon: http://goo.gl/tYjwgH


Biografia dell'autore: Spirito visionario e dall’espressione poliedrica e sopraffina, l'autore pone particolare attenzione a tutte sfumature del sentimento umano. Amante della letteratura classica, la sua penna, influenzata da un’anima vagamente orientale e sempre in cerca della perfezione artistica, rivive di un simbolismo interiore.



Link vari:
















Cosa ne pensate di questi titoli? Personalmente li trovo tutti interessanti!



Nessun commento:

Posta un commento