RECENSIONE: HO VISTO LEI CHE BACIA LUI CHE BACIA LEI, CHE BACIA ME

9/04/2024



Titolo: Ho visto lei che bacia lui che bacia lei, che bacia me.

Editore: Lulù che fa storie

Sinossi: Ho visto lei che bacia lui che bacia lei, che bacia me non è una canzone e nemmeno uno scioglilingua preso a caso, ma una selezione di racconti hot and spicy, estratti e musiche del collettivo “Lulù che fa storie” a tema LGBT+.


Recensione:

Breve raccolta di racconti a tema LGBT distribuita gratuitamente.

La premessa faceva pensare a qualcosa di scabroso ma magari era per mettere le mani avanti con eventuali contestatori del movimento stesso.

Si tratta di tre racconti, il primo un po' più romantico dopo la protagonista è una barista timida ed impacciata, innamorata di una donna a metà.

Nel secondo racconto c'è un gioco di sguardi in auto, mentre le auto sono incolonnate. Devo dire che inizialmente ho faticato a capire il contesto, il fuoco divampato a sorpresa l'ho trovato un tantino forzato.

Il terzo ed ultimo è il più breve, una descrizione di un menage a trois che sinceramente non mi ha convinta troppo.

Infine vi è il link ad una traccia musicale dedicata/ispirata ad Amanda Lear.

Lettura brevissima, dedicata a mentalità aperte, niente di particolare ma devo dire che ho apprezzato il primo racconto.

2 cuori e mezzo


Ti potrebbe anche interessare

0 commenti

la nostra newsletter nella tua email