giovedì 12 settembre 2013

C'è post@ per noi ... #22

Buongiorno cari lettori,
lo staff di IDIB - BE è in fermento e presto sono sicura ci saranno delle novità, siamo tornate dalle vacanze cariche e con tante nuove idee. Oggi vi segnaliamo altri titoli arrivati nella nostra posta di recente e come sempre, aspettiamo di sapere che cosa ne pensate.







Energie della Galassia di Luca Rossi

Il primo libro che vi proponiamo è una raccolta di racconti che potete trovare nei principali store online al 
costo di 0,99 euro. I racconti sono tutti di genere:
fantascienza, fantasy e eros.

Titolo: Energie della galassia
Autore: Luca Rossi
Editore: autopubblicato
Pagine: 244
Versione disponibilie: ebook


Trama:
Una multinazionale guidata da intelligenze virtuali che vogliono sterminare parte del genere umano. Una donna che trova il partner perfetto in un robot. Il comandante di un'astronave pronto a dare la vita per conquistare il cuore di una regina vampiro. Una mutante che può assumere qualsiasi forma accenda i desideri erotici del poliziotto che la insegue. Un imprenditore che lotta contro ogni genere di corruzione in un universo creato da lui stesso. L'immotivata incarcerazione di un innocente costretto a subsubire il dominio di una spietata direttrice carceraria. Una dimensione magica che si svela a un sovrano immemore del proprio passato.


High School Survival di Tanja Steel
E si passa al genere horror...
Titolo: High School Survival
Autrice: Tanja Steel
Editore: Sogno Edizioni
Anno: 2013
Genere: horror
Pagine: 122
Versione disponibile: cartaceo e ebook








Trama:

“Il volo della pallottola è silenzioso e rapido. Fischia nell’aria rovente e continua la sua corsa finché non incontra un ostacolo. Una superficie molle e cedevole che si apre come un fiore al suo tocco e la accoglie nel tepore di un abbraccio di carne e sangue.”
È così che ha inizio l’incubo della Special School of Toho, una scuola per studenti speciali situata su un’isola al largo delle Filippine. Un gruppo di uomini in nero fa irruzione durante l’ora di ginnastica e inizia a sparare contro tutto ciò che si muove. Nessuno sa il motivo di quel delirio di violenza e morte. I minuti si dilatano e il tempo si moltiplica in un’istantanea fredda e distaccata, una finestra sull’abisso dell’orrore. Per Sophie, Sasha, Hideo e i loro compagni è iniziato l’inesorabile conto alla rovescia. Uno a uno, destinati a cadere, una fuga disperata seguendo l’odore del mare.
Quando la normalità vira verso il weird, non c’è modo di tornare indietro. Si può solo continuare a correre. 

Autrice:

Tanja Steel ha esordito nel fantasy, per poi farsi strada verso l’horror.
Ha pubblicato vari racconti all’interno
di antologie curate da editori quali Delos Books, Nero Press, Sogno Edizioni, Lettere Animate, Wild Boar e Edizioni XII. I suoi racconti “La stanza di Miku” e “Hikikomori” sono comparsi sui numeri 2 e 3 della rivista digitale Altrisogni.
Il suo sito ufficiale è: http://tanjasteel.wordpress.com/


Aili destini intrecciati di Ilaria Marsili

Il terzo libro che vi presentiamo oggi è di genere fantasy romantico e in download free.

Titolo: Aili Destini Incrociati
Autore: Ilaria Marsili
Editore: autopubblicato
Pagine: 256


Trama: 

Aili ha quasi diciassette anni, il principe del nord ventitré. I loro destini si sono incrociati alla nascita di lei, in una locanda sul confine dei loro due regni, dove le loro madri, regine di due reami rivali, si sono rifugiate per sfuggire alla guerra che vede impegnati i loro mariti sul campo di battaglia. Aili nasce priva di vita, ma il mago che tiene nelle sue mani la dinastia reale del settentrione, sfrutta questa occasione per tessere un filo della sua tela, rianimandola tramite una magia alla quale il giovane principe si presta volontariamente, donandole metà del suo cuore. Il sortilegio avrà durata diciassette anni. Entro quel momento, la giovane deve riconsegnare ciò che le è stato dato, pena la morte del ragazzo al posto suo.

Autrice:

Ilaria Marsilli nata in provincia di Milano. Da sempre appassionata di libri, fumetti e manga. Consegue la laurea in lingue e civiltà orientali presso l’università Ca’ Foscari di Venezia, dedicandosi successivamente ai suoi più grandi amori: la scrittura, l’illustrazione e la grafica. Aili Destini Intrecciati è il suo primo romanzo.

Bene, per questa settimana abbiamo finito. Che cosa ne pensate?
Quale finirà nella vostra lista di lettura?
 

2 commenti: