Recensione: MA REINE di LORENA TESSARO

09:49

Dopo LORO NON SANNO, ecco il terzo capitolo della trilogia di Lorena Tessaro.


Scheda tecnica:


Titolo: Ma reine
Autrice: Lorena Tessaro
Pagine: 114 pag.
Editore: Lulu

Trama: Claire ha accettato la sfida lanciatagli da Kristy, in un susseguirsi di indizi e nuove rivelazioni, la profiler arriva finalmente a capire davvero Kristy e cos'è accaduto realmente nel suo passato. Il prezzo di tale conoscenza è alto e Kristy sembra decisa a giocare la sua ultima partita non solo con Claire, ma con gli stessi Ray e Matt, decisi più che mai a catturarla.

La mia visione d'insieme: 
I protagonisti sono sempre gli stessi: gli investigatori Ray e Matt, i profiler David e Claire, l'assassina Kristy.

Dopo il secondo rapimento di Claire da parte di Kristy, gli investigatori si insospettiscono e così Ray e Matt si mettono sulle tracce di Claire che, a quanto pare, sta investigando da sola sul conto della serial killer.

Si viene a scoprire che Claire ha ricevuto diverse chiamate da Kristy sin dall'epoca del suo primo rapimento e che la profiler sa molto più degli investigarori. Claire cerca di penetrare nella psiche di Kristy ripercorrendo le tappe del suo passato grazie alle briciole che lei le lascia come indizi.

Tra i tanti nomi, chi è la vera Kristy? Qual'è la sua storia?

Scopriremo l'umanità della serial killer, cosa l'ha spinta ad uccidere e, se il male è contagioso, Claire dovrà stare attenta a non restarne infettata.

Il finale riserva più di una sorpresa, abile l'autrice a intrecciare così fittamente le cose! Letto tutto d'un fiato.

Indice di gradimento:


Ti potrebbe anche interessare

0 commenti