Titolo: Dolci passioni a Parigi
Autrice: Daniela Perelli
Editore: Autopubblicato
Pagine: 188
Sinossi: Si dice spesso che gli opposti si attraggono, che due persone completamente diverse siano perfette insieme perché c’è sempre un confronto con continuo… Ma se invece due persone si incontrano e capiscono di essere simili, di avere la stessa passione, cosa potrà mai accadere? Grayson, un giovane imprenditore a capo di un importante biscottificio a Parigi, è finalmente riuscito a realizzare il proprio sogno. Anche Evelin ha realizzato il proprio, grazie a un regalo del tutto inaspettato: ha aperto una piccola pasticceria, guardac aso proprio a Parigi. Galeotta sarà rue Violet: una stradina popolata da abitanti bizzarri ma gentili, che sarà teatro di momenti romantici, commoventi e divertenti e che porterà i due protagonisti a capire quanto può essere bello e speciale avere così tanti sogni e desideri in comune…
Recensione:
Evelin è una 21enne che ha appena ereditato una grossa fortuna, assieme ai genitori, da una donna che nemmeno conosceva.
Grayson, invece, è un 29enne ex ribelle che ha trovato pace nel far dolci ed ora possiede un biscottificio a Parigi.
Il sogno di Evelin è fare la pasticcera e così, grazie all'eredità, riesce ad aprire una pasticceria a Parigi, proprio sotto casa di Grayson.
Tra i due scatta subito la scintilla e tutto è un crescendo di emozioni, sentimenti e coinvolgimento, tanto che temevo colpi di scena qua e là che però non ci sono stati.
Qualche evento turberà Grayson gettandolo un po' nello sconforto ma, alla fine, tornerà il sereno ed i due saranno uniti anche dalla comune passione verso i dolci.
Lettura leggera e senza troppe pretese ma gradevole.
Commenti
Posta un commento