lunedì 29 aprile 2013

Book Blogger Hunt

Buongiorno, lettori!

Oggi vi portiamo una bella notizia (sì, sentiamo che vi piacerà): Italians do it Better – Books Edition parteciperà alla Book Blogger Hunt. Si tratta della prima iniziativa a cui prendiamo parte e siamo tutte molto emozionate: ci sosterrete?
La Book Blogger Hunt è un'iniziativa nata lo scorso anno da un'idea di Denise di Reading is Believing e Juliette di Sweety Readers. Quest'anno, in occasione della seconda edizione, al team si è aggiunta anche Bliss di Libri per passione, che si occuperà dei blog nati da poco come il nostro.
Contemporaneamente sul blog di Denise e di Juliette si svolgeranno altri percorsi.

La BBH non coinvolge solo noi blogger ma anche tutti voi, cari lettori. Oltre a offrirvi l'occasione di scoprire qualche curiosità, vi permetterà di partecipare ai tre giveaway, uno per percorso, organizzati da Bliss, Denise e Juliette.

Cosa dovete fare?

Da mercoledì 1 maggio, sui blog partecipanti troverete delle interviste al cui interno ci sarà un numero speciale: scovatelo e segnatelo perché formerà il codice per accedere al form del giveaway. Quindi è fondamentale che seguiate il percorso delle interviste commentando i vari post.

Si inizia con i post su Libri per passione e Gilly in booksland. Ricordatevi di passare da loro: troverete il link per l'intervista successiva!

Non ho capito niente! Ragazze, che confusione!

Lo sappiamo e vi chiediamo perdono. C'è una soluzione per ricevere ogni chiarimento:visitate i blog di Bliss, Denise e Juliette, domandate a noi e loro e vi risponderemo!

Book Blogger Hunt su Libri per passione

Book Blogger Hunt su Reading is Believing

Book Blogger Hunt su Sweety Readers

Partecipate, divertitevi e buona fortuna!

Lo Staff di IDIB – BE

Nessun commento:

Posta un commento