Giveaway ExtraUnione e la società degli Uomini Morti di Michele Raniero - Il vincitore

6/20/2013

*rullo di tamburi*

Abbiamo il vincitore del nostro primo giveaway!

Ci tengo a nome di tutte le mie colleghe e soprattutto di Michele Raniero, l'autore del romanzo in palio, a ringraziarvi per la partecipazione. Sono contenta che mi abbiano lasciato l'onore di dichiarare concluso ufficialmente il giveaway e di annunciare il fortunato nome scelto dalla sorte.
Mi stupisce, invece, che si siano fidate. Probabilmente si augurano che io abbia il buon senso di non cacciare urletti, ma siccome questo non è contemplato dal codice della perfetta fangirl…

E ora che sono soddisfatta per aver espresso la mia gioia, posso finalmente dirvi che ha vinto...

Lady Debora!

Complimenti! Ti abbiamo contattato per email, aspettiamo una tua risposta.

Ancora un immenso grazie a tutti. Vi aspetto per parlare di ExtraUnione e la società degli Uomini Morti!

Ti potrebbe anche interessare

3 commenti

  1. *___* grazieee oddio praticamente sto facendo anche io la danza della felicità.. ^__^ ho già risposto alla email, grazie ancora anche a Michele Raniero per il libro e a voi per avermi dato la possibilità di partecipare *__* un bacio

    RispondiElimina

la nostra newsletter nella tua email