lunedì 29 settembre 2014

Segna-Libro #12

Buon pomeriggio, carissimi ^-^ oggi avrei dovuto pubblicare una bella recensione, ma come al solito sto indietro con tutto e sono stata tutta la settimana sommersa dal lavoro nel vero senso della parola, quindi ripiego nuovamente su questa rubrichina. Ma non perdete le speranze...la recensione arriverà prima o poi :D

********

SOGNAMI

È uscito proprio qualche giorno fa, più precisamente il 25 Settembre, Sognami di Gina Laddaga. Quest'opera nel 2009 ha rappresentato l'esordio letterario di questa brava autrice e ritorna ora in un'edizione nuova di zecca in ebook grazie a Edizioni Il Pavone. Un libro molto dolce e interessante che dà vita a un mix di romanticismo, mistero e avventura paranormale che trascina il lettore in un vortice di emozioni da cui non è possibile staccarsi fino alla parola "fine". Un Romeo e Giulietta moderno per lettrici sognatrici!

Titolo: Sognami
Autore: Gina Laddaga
Editore: Edizioni Il Pavone
Prezzo: € 3.99 (ebook)
Pagine: 153 p.
Genere: Romanzo
Sottogenere: Contemporary, Paranormal Romance, YA
Anno di pubblicazione: 2014 (2° edizione)

Trama 
Alice, diciottenne sognatrice, timorosa, ma allo stesso tempo forte, è una ragazza come tante, ma con un dono diverso dalle altre: tutte le notti lei sogna, ma i suoi sono sogni d'amore con se stessa come protagonista e con un ragazzo bellissimo da un sorriso sconvolgente e da profondi occhi verdi. Sogni che poi si avvereranno sotto i propri occhi, ma con un'altra ragazza come protagonista. Non è mai stata innamorata e cerca questo sentimento ardentemente, anche se in realtà ne ha una profonda paura. La sua vita cambierà quando su un treno, che la porterà a scuola, un ragazzo bellissimo dagli occhi verdi e dal sorriso luminoso, la fisserà, scatenandole nel cuore e nello stomaco un turbinio di emozioni a lei ancora sconosciute. Non lo conosce, ma sa di averlo già visto da qualche parte. Quando lo rincontrerà all'università, scoprirà che si chiama Romeo, come il protagonista della famosa tragedia di Shakespeare. Ha davvero trovato il suo Romeo?


Acquista su Amazon


********


IL MIO CUORE È TUO

Sono rimasta molto colpita dalla cover di questo libro e la trama ha fatto il resto. Una storia che si preannuncia dolorosa, emozionante, toccante e romantica e, soprattutto, vera. Sono certa che il libro di Marianna Mineo, che da ciò che so è un'autrice esordiente quindi questa è la sua prima opera, farà versare fiumi di lacrime a tutti coloro che decideranno di perdersi tra le sue pagine. Beh...sarò masochista, ma io non aspetto altro! 

Titolo: Il mio cuore è tuo
Autore: Marianna Mineo
Editore: Amazon
Prezzo: € 0.99 (ebook)
Pagine: 114 p.
Genere: Romanzo
Sottogenere: Contemporary Romance
Anno di pubblicazione: 2014 

Trama 
Chloe è follemente innamorata del suo compagno Luke, ha una famiglia che l'adora e un lavoro che le piace. 
Le sembra di toccare il cielo con un dito.Ma il giorno del suo compleanno Luke la lascia sostenendo di non essere più innamorato di lei.La vita di Chloe cambia di colpo, succede l'inaspettato e dovrà affrontare tutto da sola, perde anche il lavoro. Promette a se stessa di non innamorarsi mai più, per lei gli uomini non esistono. Chloe conosce Nick. Per lui sarà un vero e proprio colpo di fulmine, per lei no. Sarà difficile conquistarla. Lei ha creato una barriera insormontabile nel suo cuore che non permette a nessuno di oltrepassare.
Paura di amare ancora.
Paura di soffrire ancora.


Acquista su Amazon


********

Ok, queste non potete negare che sono due uscite meravigliose *-* le romanticone faranno capriole e salti di gioia...lo so perché è quello che sto facendo io! Due libri emozionanti appena sfornati, quindi due novità tricolore assolutamente da non perdere. Fatemi sapere se li avete letti o se siete intenzionati a farlo ;-)


1 commento: