C'è post@ per noi... #142

08:30




Buona domenica, 
anche oggi abbiamo un nuovo appuntamento con la rubrica "C'è post@ per noi".
Siete curiosi di sapere quali libri vi presenteremo oggi???









                                                                              ***


Home Run - Lorenzo Sartori


Titolo: Home Run 
Autore: Lorenzo Sartori



Trama

E10 è il nome in codice di un uomo rinchiuso in un centro ricerche. E10 non ricorda chi è, né come sia arrivato in quel posto, capisce solo di essere una cavia. Sfruttando un momento di distrazione, ma anche capacità di combattimento inaspettate, E10, o Ethan come preferisce chiamarsi, si libera e fugge dal centro. 
La struttura si trova però su un'isola sperduta in mezzo all'Oceano Pacifico. 
La sua fuga ha le ore contate?


Per contatti:
EmailBlog



***

Teutovirus - Mario Pacchiarotti


Titolo: Teutovirus
Autore: Mario Pacchiarotti


Trama
Uno scienziato brillante quanto problematico fa una scoperta che potrebbe cambiare il mondo e, convinto di fare la cosa più giusta, la mette in pratica seguendo il suo istinto, buono ma dominato da una visione distorta dell’umanità. Le conseguenze saranno un po’ diverse da quelle attese. 
Un racconto dove si mostra, con un pizzico di sana ironia, cosa accade quando si prova a immaginare un mondo dove certi luoghi comuni fossero realtà. 
Da leggere con le parole di Rita Levi-Montalcini ben impresse nella mente: “Sono convinta che non esistano le razze, ma i razzisti”.




Per contatti:



                                                                                    ***


Danger - Ilaria Pasqua




Titolo: Danger
Autore: Ilaria Pasqua



Trama
In un giorno qualunque, Mark, a bordo della sua inseparabile auto, piomba in una sperduta cittadina dove occhi curiosi lo seguono attentamente. 
Si ferma solo per una pausa, deve infatti proseguire perché ha tanto materiale scottante da vendere durante la successiva tappa, ma non immaginerà di smarrirsi in un labirinto costruito da se stesso.
Danger è un horror psicologico in cui passato e presente si rincorrono e scontrano senza fine.


Per contatti:


***


La zia suora - Laura Caterina Benedetti

Titolo: La zia suora
Autore: Lara Caterina Benedetti
Editore: autopubblicato
Genere: narrativa, autoconclusivo
Prezzo: 1,90€ (ebook)
Pagine: 206
Anno di pubblicazione: 29 febbraio 2016

Trama
2015. Alla morte di sua zia, suora domenicana, Paolo viene in possesso di una vecchia lettera e di un medaglione raffigurante la fotografia in bianco e nero di un uomo: questi oggetti custodiscono una storia ormai appartenente al passato, ma che vale la pena di raccontare...

Anni '40. In una città in provincia di Torino sboccia il tenero amore tra Adriana e Carlo; la ragazza, tuttavia, non si sente di pronunciare la promessa di fidanzamento sotto le bombe e vuole aspettare la fine della guerra. Nell'aprile del 1945, alle soglie della Liberazione, proprio quando ogni ostacolo sembra cadere, avviene qualcosa che cambierà per sempre la vita dei due giovani.

Un amore incrollabile, un grande sacrificio: un romanzo appassionato e malinconico tratto da una storia vera.

L'e-book include "Cinque giorni alle 
Nuove", breve memoria biografica redatta nel 1945 da Pier Paolo M., antenato dell'autrice; parte del romanzo si basa su questo testo.


Biografia

Mi chiamo Laura, Caterina è il mio secondo nome e ho scelto di usarlo come autrice. Sono nata vicino a Torino e le mie due passioni sono leggere e scrivere: mi definisco "lettrice vintage" e scrivo da quando avevo 14 anni, ossia da quando ho avuto il computer, prima piccoli racconti e poi man mano testi sempre più lunghi fino ad arrivare ai romanzi. Ho preso la laurea triennale in Lettere con una tesi sui videogiochi analizzati alla luce della Storia delle Religioni. Sono autopubblicata dal 2012, da quando il rosa contemporaneo non erotico "Non ti sposo!" è approdato su Amazon; in seguito ho pubblicato molti altri titoli, esplorando generi diversi dal chick lit al romance più sensuale, dal romanzo in costume al noir. Nel 2014 ho pubblicato con la Genesis Publishing il romance noir "Katriona", ritornato self alla fine del 2015. Nel "cassetto" ho tante idee per nuove storie d'amore.









E anche per oggi è tutto!! 
Spero che queste segnalazioni siano di vostro gradimento.
Fatemi sapere cosa ne pensate.

Buona domenica

A presto^^

Ti potrebbe anche interessare

0 commenti