Passa ai contenuti principali

Book Blogger Hunt

Buongiorno, lettori!

Oggi vi portiamo una bella notizia (sì, sentiamo che vi piacerà): Italians do it Better – Books Edition parteciperà alla Book Blogger Hunt. Si tratta della prima iniziativa a cui prendiamo parte e siamo tutte molto emozionate: ci sosterrete?
La Book Blogger Hunt è un'iniziativa nata lo scorso anno da un'idea di Denise di Reading is Believing e Juliette di Sweety Readers. Quest'anno, in occasione della seconda edizione, al team si è aggiunta anche Bliss di Libri per passione, che si occuperà dei blog nati da poco come il nostro.
Contemporaneamente sul blog di Denise e di Juliette si svolgeranno altri percorsi.

La BBH non coinvolge solo noi blogger ma anche tutti voi, cari lettori. Oltre a offrirvi l'occasione di scoprire qualche curiosità, vi permetterà di partecipare ai tre giveaway, uno per percorso, organizzati da Bliss, Denise e Juliette.

Cosa dovete fare?

Da mercoledì 1 maggio, sui blog partecipanti troverete delle interviste al cui interno ci sarà un numero speciale: scovatelo e segnatelo perché formerà il codice per accedere al form del giveaway. Quindi è fondamentale che seguiate il percorso delle interviste commentando i vari post.

Si inizia con i post su Libri per passione e Gilly in booksland. Ricordatevi di passare da loro: troverete il link per l'intervista successiva!

Non ho capito niente! Ragazze, che confusione!

Lo sappiamo e vi chiediamo perdono. C'è una soluzione per ricevere ogni chiarimento:visitate i blog di Bliss, Denise e Juliette, domandate a noi e loro e vi risponderemo!

Book Blogger Hunt su Libri per passione

Book Blogger Hunt su Reading is Believing

Book Blogger Hunt su Sweety Readers

Partecipate, divertitevi e buona fortuna!

Lo Staff di IDIB – BE

Commenti

Post popolari in questo blog

Recensione: "HYPERVERSUM" di Cecilia Randall

Carissimi lettori, oggi voglio parlarvi di un libro che mi ha totalmente rapita e che è diventato in assoluto uno dei miei preferiti. Questo romanzo mi ha tenuto col fiato sospeso, mi ha emozionato e coinvolto, mi ha fatto vivere mille avventure in un'epoca remota e affascinante... dovete leggerlo assolutamente! Si tratta di " Hyperversum ", primo volume della trilogia omonima scritta dall'italiana Cecilia Randall , ed è una storia appassionante che mescola fantasy e viaggi nel tempo, amore, cappa e spade!  *********************** Titolo: Hyperversum Autore: Cecilia Randall Editore: Giunti Collana: Seriali ISBN:  9788809055087 Pagine: 720 p. Prezzo: € 14.50 Genere: Romanzo Sottogenere: Storico, Avventura, Fantasy Anno di pubblicazione: 2006 Trama Daniel ha una passione bruciante per un videogioco online, Hyperversum, che trasporta la sua fantasia nella storia. Dentro la realtà virtuale ha imparato a essere un perfetto uomo del Medioe...

Recensione: "Il ragazzo del destino" di Maria Elena Gattuso

Buongiorno carissimi lettori italiani, sono settimane che non mi faccio vedere qui sul blog e sono imperdonabile, sono stata piena di impegni e il mio blog personale mi ha preso un sacco di tempo. Chiedo perdono, e lo faccio cercando di intrattervi e allo stesso tempo, sperando di consigliarvi, un libro che possa attirare la vostra attenzione. Titolo: Il ragazzo del destino Autore: Maria Elena Gattuso Editore: Edizioni Il Ciliegio Isbn: 9788888996790 Data di uscita: 1 ottobre 2011 Prezzo: 17,00 € Pagine: 336 Trama: Il Destino, un insieme di eventi inevitabili e non solo. Nelle sue molteplici forme diviene umano possessore di corpi quasi assenti. Attorno ad esso, la vita di Rebecca, dolce e pensierosa, mossa da una inavvertita voglia di cambiamento. Tra i due un patto. Quest'ultima la parola chiave che lega immaginazione e calamità ad un breve arco di tempo: sette giorni alla protagonista per poter sconfiggere il fato. In lei, una domanda catartica,...

recensione: QUALCOSA E' CAMBIATO di Stefania Riccardi

Scheda tecnica Autore: Stefania Riccardi Titolo: Qualcosa è cambiato Pagine: 212 pag.  Editore: autopubblicato su  Youcanprint Trama:  Sara è una fresca diciottenne in perenne conflitto con il suo corpo e con mille sogni nel cassetto. Testarda, ironica, bella, anticonvenzionale, ama la vita e stare con i suoi amici. Durante la magica estate dei suoi tanto attesi diciotto anni, tra giornate al mare, serate movimentate, litigi, risate e baci appassionati, Sara, pian piano, sarà costretta a rivelare quello che, abilmente, ha sempre nascosto sotto la sua corazza… dovrà accettare un cambiamento imprevisto e diventare grande… La mia visione d'insieme   Eccomi al secondo libro di questa autrice, come dice lei riscoperto e rispolverato tra i pensieri della sua adolescenza e che ci riporta agli anni '90. Siamo nell'estate del 1995, infatti, la più bella della vita di Sara, quella che ha segnato il suo passaggio all'età adulta. Durante l'adolesce...