C'è post@ per noi... #240

09:04

Buongiorno e buona domenica, Lettori! Ma voi riuscite a immaginarla una domenica senza questo appuntamento alla scoperta di nuove letture? Io no e dato che questa è la prima del mese, non vedo l'ora di aprire la posta con voi.







I guardiani dell'Efterion di Francesco Ambrosio


Titolo: I guardiani dell'Efterion
Autore: Francesco Ambrosio
Editore: Bibliotheka Edizioni - 22 luglio 2016
Pagine: 416
Prezzo: cartaceo 17,00; ebook 3,99

Trama
Mettetevi comodi. Una lunga fiaba ambientata nello spazio. Un uomo che scappa da una clinica psichiatrica, una bambina russa che viene condotta contro la sua volontà su un pianetino chiamato Efterion, sulla quale si erge l’omonimo e grande Tronco che con i suoi tanti rami e radici veglia sull’armonia dell’intero universo. La loro storia si incrocerà con quella di altri alieni, fino alla formazione di una vera e propria squadra di guerrieri volta a combattere innumerevoli nemici e cercare di riportare l’armonia e la pace nello spazio, sempre in nome dell’Efterion. La Terra, quindi, è solo il punto di partenza, ma il viaggio continuerà tra pianeti e stelle diverse, spesso molto particolari. Ma da cosa dipende veramente l’oscurità che per secoli ha intrappolato l’universo? Battaglie, tanti nemici, colpi di scena continui, intrighi e segreti oscuri si susseguiranno fino all’ultima pagina, per arrivare a svelare l’origine di tutto.

Lonely Souls: Le streghe di New Orleans di Andrea Romanato



Titolo: Lonely Souls: Le streghe di New Orleans
Autore: Andrea Romanato
Editore: Autopubblicato - 21 gennaio 2016
Pagine: 187
Prezzo: 2,99 ebook, 9,99 cartaceo.

Trama 

Il protagonista è un ragazzo newyorchese, Erik Crane, che si ritrova mezzo morto dopo aver subito un'aggressione da parte di alcuni individui nel tentativo di salvare una ragazza. Quest'ultima gli sussurra delle parole incomprensibili e lui sviene. Quando si risveglia si rende conto di essere nel corpo di una ragazza di nome Evaline e che si trova a New Orleans.
Un anno dopo, tornando a casa da lavoro, aiuta un'altra ragazza da un aggressore maniaco armato di machete. Quell'incontro e quella ragazza segneranno per sempre la vita di Erik, trascinato sempre di più nel mondo segreto delle streghe e delle loro sanguinose leggi.

Lonely Souls: La guerra occulta delle streghe di Andrea Romanato




Titolo: Lonely Souls: La guerra occulta delle streghe

Autore: Andrea Romanato
Editore: Autopubblicato - 28 marzo 2017
Pagine: 196Prezzo: 2,99 ebook, 9,99 cartaceo

Trama

Nel Quartiere Francese cinque streghe vengono inseguite da alcuni individui. Erik e il suo gruppo riescono a salvarne due in extremis, un uomo e una bambina di undici anni. In seguito si scopre che la bambina, Thessa, è una Matriarca e che qualcuno le dà la caccia. Erik decide di nasconderla temporaneamente nel Quartiere ma, tornando a casa dal secondo rifugio, il gruppo viene ostacolato da una strega in preda al delirio.
Qualcosa si nasconde dietro a questi eventi che scateneranno una guerra tra congreghe nella città di New Orleans. Sangue e terrore attendono la congrega di Erik ma, soprattutto, dovranno affrontare un nemico mortale quanto imparziale: il destino.

Che cosa ne pensate di questi titoli? 



Ti potrebbe anche interessare

0 commenti